Unione tra maestria artigiana e tecnologia.
Lunghezza fuori tutto: 9.4 m
Dislocamento a medio carico: 2400 kg
Larghezza massima: 2.9 m
Portata: 10 persone
Larghezza allo specchio: 2.5 m
Certificazione: CE
Categoria: C
La struttura è costituita da telai trasversali a supporto di correnti longitudinali in profilati a T e o a L su cui sono posati e saldati i fasciami.
I collegamenti fra fasciami e fra fasciame e strutture sono saldati. I due serbatoi carburante sono posizionati all’interno delle panche ed hanno una capacità di 200 litri cadauno. Sono previsti ganci di sollevamento collegati alla struttura, posti a raso del pagliolo pozzetto.
La struttura è rinforzata nello specchio di poppa per il montaggio dei fuoribordo. E’ montato un bottaccio in acciaio inox perimetrale.
All’interno dell’imbarcazione è applicato un primer epossidico mentre l’esterno viene trattato con un ciclo di verniciatura completa (primer, stuccatura, fondo e smalto) con colorazione a scelta del cliente tra cartelle colori Awlgrip o Dupont.
Antivegetativa sull’opera viva e finitura delle zone calpestabili con antisdrucciolo gommoso tipo Decolay o con tappetini applicati tipo T.B.S..
La seduta del guidatore è in lega leggera con cuscino e schienale in poliuretano a cellula chiusa rivestiti in finta pelle. La seduta passeggeri ha una struttura in acciaio inox lucido ed è rivestita in compensato di teak.
La zona sottopanca e ai bordi dell’imbarcazione ci sono sacche portaoggetti in tessuto acrilico “Sunbrella” in tinta con la colorazione scelta.
Come accessori si possono avere: bitte di ormeggio, autoclave acqua dolce con serbatoio e doccetta, luci di navigazione, pompa di sentina a poppa, tienti bene perimetrale in acciaio inox.