Il cantiere navale FGG Guarisco costruisce barche dal 1992 ed è conosciuto per le realizzazioni di imbarcazioni su misura in Lega Leggera. E’ ancor oggi un cantiere artigianale che prosegue questa attività con manufatti studiati sia nelle scelte progettuali che nelle realizzazioni e dove le necessità del cliente occupano un spazio importante.
Tutte le nostre imbarcazioni corrispondono a precisi indicazioni costruttive in ottemperanza delle leggi e regolamenti vigenti. I nostri progettisti in cooperazione con l’ufficio di ricerca e sviluppo propongono soluzioni atte a risolvere ogni tipo di problema funzionale, tecnico ed estetico.
C100 un daycruiser tender costruito in lega leggera , parzialmente pontato , di 9,40 metri (30’) di lunghezza, con un dislocamento a media carico di 2400 Kg. , certificato CE .
DATI TECNICI
L: 9,40m, B: 2,90m
Categoria di progettazione: C
Motorizzazione: 2×150 HP
Materiale di costruzione: Lega Leggera
Velocità max: oltre 40 Kn
Open costruito in composito di vetro kevlar® balsa. Caratterizzato da ampi spazi all’aperto, il fianco che si apre con una plancia laterale con scaletta bagno, un tendalino copri pozzetto a scomparsa, due motori fuoribordo – o a scelta -due entrofuoribordo diesel o benzina.
Dati tecnici
L: 9,74m, B: 2,90m
Categoria di progettazione: C
Motorizzazione: 2×250 HP
Materiale di costruzione: VTR e Kevlar
Velocità max: 39 Kn